Re Carlo, il tumore e l'ageusia: il sintomo rivelato al veterano dell'esercito britannico. «E' successo anche a me»

Re Carlo, che sta combattendo contro il cancro da qualche mese senza rivelare dove sia localizzato, ha svelato un effetto collaterale delle terapie di cui soffrono molte persone affette da tumore. Vediamo di quale, tra i tanti sintomi, si tratta. Re Carlo, lo schiaffo a Harry sempre più lontano dalla famiglia reale e la nomina al principe William Re Carlo ammette di avere uno strano sintomo Re Carlo III sta affrontando i trattamenti per eliminare o quantomeno arrestare la crescita della massa tumorale, ma nulla si sa sulla malattia. (leggo.it)

Su altri giornali

Ma c'è una cosa che deve ancora sistemare e non riguarda la sua salute fisica. Carlo e Camilla nella cattedrale di St. (DiLei)

Per quale motivo hanno indossato entrambi dei maxi mantelli rossi? Paul. (Fanpage.it)

Peggiorano le condizioni di Re Carlo III. Il gesto del Principe William nelle ultime ore è eloquente: cosa succede a Buckingham Palace. (GalleriaBorghese.it)

Un re Carlo sorridente ha preso parte alla prima cerimonia di concessione delle onorificenze in cinque mesi. Circa 50 persone - ma sempre meno, per non affaticare il sovrano, delle 60 - 70 normalmente... (Virgilio)

Re Carlo III si sta sottoponendo dall'inizio dell'anno a un trattamento contro il cancro. E, come ha rivelato lui stesso, sta sperimentando almeno un effetto collaterale. In occasione di un evento con l'esercito britannico, re Carlo III ha parlato di un effetto collaterale sperimentato durante il trattamento del cancro. (blue News | Svizzera italiana)

Il re aveva comunicato ufficialmente a febbraio che i medici gli avevano diagnosticato un cancro e su loro consiglio sospendeva tutte le attività ufficiali in attesa di un miglioramento delle sue condizioni di salute. (ilmessaggero.it)