Orsara saluta Toni Santagata, il Sindaco Lecce: "Gli consegnammo le chiavi del paese"

Statoquotidiano.it, Orsara di Puglia (Fg), 6 dicembre 2021.

A Toni Santagata ci legava un rapporto di ammirazione e di amicizia

Due anni fa, fui davvero felice di averlo al mio fianco durante un viaggio istituzionale in Svizzera per incontrare le comunità pugliesi all’estero e festeggiare con loro la Festa della Repubblica.

“Toni Santagata era diventato cittadino onorario di Orsara di Puglia, il Comune organizzò una cerimonia durante la quale gli furono consegnate simbolicamente le chiavi della città. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

La riflessione dell’Arcivescovo – che verrà pronunciata durante la celebrazione dei Vespri votivi in onore del patrono – è rivolta in particolare ad amministratori pubblici, politici e responsabili del bene comune che vivono e operano nel territorio della Diocesi di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook “Toni Santagata era diventato cittadino onorario di Orsara di Puglia, il Comune organizzò una cerimonia durante la quale gli furono consegnate simbolicamente le chiavi della città. (Puglia Reporter Notizie)

Un bacio, Pino Rucher, goditi. Un bacio anche a te, Manfredonia. tutta, da Antonio Morese “in arte”. Toni Santagata. Ringraziamo Alessandro Ferri per questa bella testimonianza (Manfredonia News)

Si è spento improvvisamente, a 85 anni, Toni Santagata, cantante, cantautore, compositore, conduttore in radio e tv, popolarissimo negli anni ‘70 e ‘80, cabarettista famoso a Roma, protagonista di tante trasmissioni dell’epoca da A come agricoltura a Canzonissima; famoso anche all’estero con numerosissime tournee’. (Periodico Italiano)

Toni Santagata, famosissimo cantante tra gli anni '70 e '80, è morto improvvisamente all'età di 85 anni; nella sua carriera ha tenuto più di 6mila concerti. Ma pochi giorni fa è stato ricoverato all'Ospedale di Roma ed improvvisamente è morto. (Informazione Oggi)

La capacità di riuscire a raccontare storie, portare sul piccolo schermo relazione, intrecci ma anche situazioni particolari, che poi arrivano al pubblico proprio grazie a quello che viene fatto da chi se ne prende. (il Democratico)