Decreto migrazione: siamo preoccupati per le conseguenze sulla vita delle persone

Medici Senza Frontiere INTERNO

Esprimiamo profonda preoccupazione per le misure presentate oggi nel Decreto sicurezza e immigrazione, e per il drammatico impatto che rischiano di avere sulla vita e la salute di migliaia di persone oggi presenti sul territorio italiano. In particolare, MSF critica fortemente il modo in cui il… (Medici Senza Frontiere)

Ne parlano anche altri media

E' stato approvato all'unanimità dal Consiglio dei Ministri, il decreto sicurezza e immigrazione presentato dal ministro dell'Interno (OFCS.Report)

Approvato dal Consiglio dei Ministri il decreto sicurezza e migranti che già ha sollevato polemiche e dubbi di costituzionalità. (Studio Cataldi)

Il testo è... (Il Messaggero)

Il "decreto Salvinì" su immigrazione e sicurezza si compone complessivamente di 42 articoli: nella bozza entrata in Consiglio dei ministri, quelli dall'1 al 16 contengono le... (Il Messaggero)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato all'unanimità il testo presentato dal vicepremier Matteo Salvini. (Vanity Fair.it)

Decreto immigrazione approvato, Di Maio a Salvini: "alcuni punti sono fuori dal contratto" Di redazione Blogo.it lunedì 24 settembre 2018 Nel decreto Salvini sono state accorpate immigrazione e sicurezza. (Polisblog)