Huawei, la manager alla sbarra «Niente cauzione, può fuggire»

il Giornale ECONOMIA

Niente libertà su cauzione: troppo alto il pericolo di fuga, sapendo che negli Stati Uniti rischia fino a trent'anni di carcere. Questa la richiesta della procura canadese nei confronti di Meng Wanzhou, direttrice finanziaria di Huawei e figlia del fondatore, arrestata a Vancouver per conto degli… (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Invece Londra trova un'intesa sul 5G L'arresto della manager del colosso cinese mette a rischio la tregua economica tra Washington e Pechino. (Quotidiano.net)

'Liberate Meng, altrimenti gravi conseguenze' (Il Giornale di Vicenza)

E le polemiche rimbalzano su scala globale (Cronachedi.it)

Meng Wanzhou, direttore finanziario di Huawei, è stata arrestata qualche giorno fa in Canada con l'accusa di frode: rischia fino a 30 anni di prigione. Anche l'NCSC di Londra indaga sull'azienda, in particolare… (TuttoAndroid.net)

Il viceministro degli Esteri cinese Le Yucheng ha convocato l’ambasciatore canadese per protestare contro l’arresto della direttrice finanziaria di Huawei, ... (Virgilio Notizie)

Il caso Huawei è semplicemente un caso legato alla sicurezza nazionale e non dovrebbe interessare i negoziati con la Cina sul commercio: lo ha detto il consigliere economico della Casa Bianca Larry Kudlow che si è detto ottimista sui colloqui con Pechino. (Agenzia ANSA)