Sondaggi, Antonio Noto: "Italiani schifati, cosa succederebbe con un governo di Pd e M5s". Terremoto politico

Liberoquotidiano.it INTERNO

Gli italiani sono "schifati" e vogliono il voto anticipato, subito. Antonio Noto snocciola gli ultimi sondaggi a disposizione, precedenti alla crisi d... (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il vicepremier pentastellato attacca il leader della Lega dopo la sua apertura a un «governo dei sì» (Corriere della Sera)

Notizie dell'ultima ora sull'attualità nazionale, internazionale, politica, economia, innovazione, sport e molto altro. (DiariodelWeb.it)

Le prove di una nuova maggioranza con l'"inciucio" Pd-M5S, il tentativo in extremis di offrire ai Cinque Stelle l'appoggio sul taglio dei parlamentari per poi andare... (Gazzetta del Sud)

L'analisi di Marco Mayer (Formiche.net)

Come capo politico della Lega, Salvini ha costretto il Senato della Repubblica e la Camera dei Deputati a riaprire i battenti in pieno agosto, annunciando la crisi di Governo e chiedendo a gran voce n... (L'HuffPost)

Il Capo Politico del MoVimento 5 Stelle, che stava passando alla storia come primo napoletano fregato da un milanese, ha improvvisamente avuto l'illuminazione e l'ha comunicato al Fatto Quotidiano (next)