Ineos Grenadier: arriva il 4x4 da lavoro robusto e confortevole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
1 di 2: Ineos Grenadier. Ineos Automotive ha svelato oggi il design degli esterni di Ineos Grenadier, il fuoristrada 4×4 pratico e concreto costruito per essere cittadino del mondo.
Ineos Automotive è una società sussidiaria di Ineos Group, azienda attiva nei settori petrolchimico, dei prodotti chimici speciali e dei prodotti petroliferi, con un organico di 22.000 dipendenti ed una rete produttiva di 183 stabilimenti in 26 Paesi. (Quotidiano Motori)
La notizia riportata su altri media
Sir Jim Ratcliffe, Presidente di INEOS, ha dichiarato: "Il Grenadier nasce dall'aver saputo intravvedere un'opportunità trascurata da diversi costruttori: un fuoristrada pratico ed essenziale. (Adnkronos)
Ineos Automotive è L’emanazione automobilistica della multinazionale Ineos Group, azienda leader nel settore petrolchimico, con un organico di 22 mila dipendenti ripartiti in 34 imprese, con una rete produttiva di 183 stabilimenti in 26 Paesi. (Zazoom Blog)
Ineos è un colosso della chimica, Grenadier è il nome del pub di Londra da dove il progetto ha preso vita. Forse l’unica erede degna della mitica Land Rover Defender (nata nel 1948) perché la nuova generazione della vettura inglese non è fedele al 100% al suo passato. (QN Motori)
Tre anni di attesa: il veicolo fuoristrada che, in maniera nemmeno troppo velata, si candida al ruolo di ideale erede di Land Rover Defender “old style”, è sotto i riflettori dell’opinione pubblica. Ampiamente personalizzabile. (Motori.it)
“Un design chiaro, immediato, senza ambiguità circa il ruolo che il Grenadier avrà nella vita dei clienti. Ponendo un’ulteriore pietra miliare lungo la strada verso l’avvio della produzione, INEOS Automotive ha svelato oggi il design degli esterni del Grenadier, il fuoristrada 4×4 pratico e concreto costruito per essere cittadino del mondo. (SportFair)
L’altezza maggiorata, con angoli di attacco particolarmente ampi e le piastre di protezione fanno capire la capacità di andare ovunque della Grenadier. La Ineos Grenadier è un classico esempio di vettura off road. (Giornale Motori)