Omicidio a Molfetta, i carabinieri fermano il nipote della vittima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ilikepuglia INTERNO

I carabinieri hanno fermato il presunto esecutore dell'omicidio di Antonio Andriani, il 54enne pregiudicato freddato con un colpo di pistola alla testa nella notte tra sabato e domenica. Si tratta di Crescenzio Bartoli, nipote della vittima. I militari ... (Ilikepuglia)

Ne parlano anche altre testate

Un quindicenne si trova ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Napoli. L’aggressore ha 23 anni ed è stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. (La Prima Pagina)

Molfetta, attrici in vetrina per dire basta alla violenza sulle donne (La Repubblica)

È stato fermato dai Carabinieri della locale Compagnia ed è stato ... L'uomo accusato di aver ucciso Antonio Andriani, pregiudicato di 54 anni, nel portone di casa sua, al civico n. (MolfettaViva)

Molfetta, attrici in vetrina per dire basta alla violenza sulle donne

MOLFETTA (BARI) - E' stato fermato nella tarda serata di ieri il presunto assassino di Antonio Andriani, pregiudicato di 54 anni ucciso nell'androne di casa dopo la mezzanotte di sabato scorso a Molfetta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il presunto esecutore dell'omicidio non ha precedenti penali. E' stato interrogato per tutta la notte. (Ilikepuglia)

28 novembre 2016 07:45. L'uomo ha confessato al termine di un lungo interrogatorio: dietro il delitto rivalità personali tra i due. (BariToday)