“Non posso più accettare ruoli dark”. Ryan Gosling spiega la svolta "leggera" della sua carriera

Ryan Gosling non interpreterà più ruoli che possano mettere in mostra il suo "lato oscuro". Scopriamo insieme le dichiarazioni dell'attore di "The Fall Guy" in una recente intervista. Specialmente nel mondo della recitazione, i ruoli d'esordio possono influenzare in modo indelebile la rotta che prenderà la carriera di un attore. Come nel caso di Ryan Gosling, che è diventato una star dopo alcuni ruoli da eroe cupo e solitario come in Drive, Solo Dio perdona o Come un tuono (sul cui set, tra l'altro, ha conosciuto l'attuale moglie Eva Mendes). (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Il primo weekend di maggio, da ormai 15 anni a questa parte, era affidato a un cinecomic, tendenzialmente dei Marvel Studios, e dava il via definitivo alla stagione estiva in vista del ricco weekend lungo del Memorial Day a fine maggio. (BadTaste.it Cinema)

Se a ciò si aggiunge la chimica tra le sue star, Ryan Gosling ed Emily Blunt, si ottiene la ricetta perfetta per un successo al botteghino. Sebbene gran parte dell’energia comica venga lanciata attraverso le battute, uno dei momenti più belli del film si nasconde sullo sfondo, appeso silenziosamente a un frigorifero. (Cinefilos.it)

C’erano molte attese per il debutto nelle sale americane di The fall Guy, il film diretto da David Leitch che si sperava potesse far cominciare alla grande il box office estivo degli Stati Uniti e del Canada. (Box Office)

Ryan Gosling ed Emily Blunt (Instagram @thefallguymovie) (Milano Finanza)

Ryan Gosling è un papà che mantiene le promesse. Sul set di The Fall Guy, l'attore si è davvero cimentato nelle pericolose acrobazie che vediamo... (ComingSoon.it)

Con tanto di naso finto e parrucca. Ansa 1 / 11 Guardate come si è presentato sul red carpet del suo nuovo film, “The Fall Guy”, Ryan Gosling! L’attore e il collega Mikey Davis si sono travestiti da Beavis e Butt-Head, il celebre duo del cartone animato. (AMICA - La rivista moda donna)