Calciomercato Juve, per Arthur sfida tra Lione e Arsenal

Calciomercato Juve, per Arthur sfida tra Lione e Arsenal
Più informazioni:
Calcio News 24 SPORT

Sondaggi da parte del Lione per il centrocampista brasiliano, con la Juventus interessata invece a Bruno Guimaraes.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve: sondaggio di un nuovo club per il brasiliano.

Tutte le ultime novità legate al futuro di Arthur. L’esperto di mercato Fabrizio Romano, intervenuto negli studi di Sky Sport, si è soffermato anche sulla situazione relativa ad Arthur. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

I contatti ci sono, le idee dell'Arsenal sono chiare, ad oggi però bisogna incastrarle con le necessità bianconere. LE NECESSITA' - La Juve, dal canto suo, apre alla cessione, ma resta il nodo formula. (ilBianconero)

Da Gazzetta.it arrivano le ultime sul futuro di Arthur alla Juventus. C’è la proposta dell’Arsenal per un prestito di sei mesi, opzione gradita anche dal giocatore. (Tutto Juve)

Inter Juve probabili formazioni: le ultime sulle scelte di Allegri. ASCOLTA Ascolta la versione audio dell'articolo Inter Juve probabili formazioni: le ultime notizie sulle scelte di Massimiliano Allegri in vista (Juventus News 24)

Arsenal, avanti tutta per Arthur. Ma alla Juve manca ancora il sostituto

Juve: lo scarso entusiasmo dei tifosi. I fan della Juventus però non sembrano esaltati dai nomi che stanno circolando in questo momento come spiega Omer: “Notizia senza logica Anche Arthur è finito in lista di sbarco e stando a quanto sostiene Tuttosport, la Juventus ha messo nel mirino Renato Sanches del Lille che verrebbe preferito al suo connazionale Bruno Guimaraes del Lione (Virgilio Sport)

Il sostituto — No, non è tutto fatto perché non c’è ancora l’accordo tra Arsenal e Juventus. In particolare, manca l’ok al trasferimento della Juve, che non vuole privarsi di un giocatore come il brasiliano senza aver acquisito un sostituto. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr