Atalanta-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani. Mancini a centrocampo. In difesa tornano Peres e Fazio

Pagine Romaniste SPORT

LA REPUBBLICA (4-2-3-1). Pau Lopez; Peres, Fazio, Smalling, Spinazzola; Veretout, Mancini; Mkhitaryan, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

(4-2-3-1). Pau Lopez; Peres, Fazio, Smalling, Spinazzola; Veretout, Mancini; Mkhitaryan, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

CORRIERE DELLO SPORT (4-1-4-1). Pau Lopez; Peres, Fazio, Smalling, Spinazzola; Mancini; Mkhitaryan, Pellegrini, Veretout, Perotti; Dzeko.

IL ROMANISTA (4-2-3-1). (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. "Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". (RomaNews)

TUTTOSPORT (SIGNORELLI). Pau Lopez 6,5; Bruno Peres 6, Fazio 6, Smalling 6, Spinazzola 5,5; Mancini 6; Kluivert 6, Pellegrini 5, Mkhitaryan 5,5, Perotti 5,5; Dzeko 6,5. (CECCHINI). Pau Lopez 6,5; Bruno Peres 6, Fazio 6, Smalling 6,5, Spinazzola 5; Mancini 6; Kluivert 5,5, Pellegrini 5, Mkhitaryan 5,5, Perotti 5; Dzeko 6. (Pagine Romaniste)

– Dopo un primo tempo equilibrato al Gewiss Stadium la Roma è in vantaggio contro l’Atalanta grazie ad un gol di Edin Dzeko. Per la prima volta in carriera il bosniaco arriva a quattro centri consecutivi in trasferta in Serie A, e questo contro i bergamaschi è inoltre il gol numero 101 con la maglia della “Lupa”. (RomaNews)

ROMA - Pau Lopez; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Spinazzola; Pellegrini, Mancini; Perotti, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. In difesa il trio composto da Toloi, Palomino e Djimsiti, in attacco il tridente Ilicic-Zapata. (GianlucaDiMarzio.com)

Come spesso avviene, sono i movimenti di Gomez a modificare i meccanismi atalantini, e dopo il vantaggio di Dzeko la Dea la ribalta nella ripresa con Palomino e Pasalic. Sei si leggono sulla classifica; il settimo è invisibile, ma pesa, perché è il vantaggio negli scontri diretti. (LAROMA24)