Belen Rodriguez risponde a Giulia De Lellis | Il messaggio su Instagram

A supporto della tesi anche il nuovo post della Rodriguez che sembra essere una chiara risposta a Giulia De Lellis.

E se la donna a cui far riferimento Giulia De Lellis nel suo libro fosse Belen?

Belen Rodriguez ha pubblicato un post però che sembra essere una chiara risposta al gossip: “Pensa positivo, sempre!

Belen Rodriguez risponde a Giulia De Lellis | Il messaggio su Instagram. Ancora guerra tra l’attuale compagna di Andrea Iannone e Belen Rodriguez, sui social il nuovo post di risposta. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altre fonti

I pettegolezzi su Belen e Andrea Damante. Nessun riferimento diretto ai gossip che l'hanno vista protagonista in queste settimane, ma è inevitabile pensare che si tratti della presunta rivalità in amore con Giulia De Lellis. (Today)

Il gossip che impazza con insistenza nelle ultime settimane è quello riguardante un presunto flirt passato tra Belen Rodriguez e Andrea Damante, che secondo i magazine scandalistici si sarebbe consumato all'epoca in cui lei era ancora legata ad Andrea Iannone e lui a Giulia De Lellis. (Gossip Fanpage)

Dopo settimane di rumors vari riguardanti il motivo che avrebbe spinto Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, ecco che finalmente la showgirl decide di rompere il silenzio. (MeteoWeek)

O meglio i pettegolezzi sulla presunta faida con Giulia De Lellis, attuale fidanzata dell’ex della showgirl argentina Andrea Iannone. Giulia De Lellis preferisce non parlare del gossip su Belen Rodriguez (Gossip e Tv)

La showgirl argentina decide di parlare per commentare i gossip degli ultimi giorni che la riguardano. Belen Rodriguez non ci sta. In alcune story recenti Giulia De Lellis aveva pronunciato parole che parevano indirizzate a Belen: “Io mi faccio sempre i c***i miei, faccio la mia vita, le mie cose. (TvZap)

Continua per scoprire le altre parole di Belen Rodriguez… Il tutto non ha fatto altro che alimentare ancora di più le voci sul pomo della discordia tra lei e Belen Rodriguez. (Novella 2000)