Spending review, ecco 3.127 enti a rischio taglio Tra gondole ...

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 29 giugno 2012 - C'è un po' di tutto tra i 3.127 enti strumentali, società, consorzi di Regioni, Province e Comuni sui quali secondo l'Unione delle Province Italiane si potrebbe intervenire per tagliare la spesa. Spulciando l'elenco diviso per ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E lo fa comprando una pagina di pubblicità su due ... Così l'Unione delle Province Italiane è passata all'attacco, contro chi ciclicamente tira fuori la loro abolizione come simbolo del contenimento dei costi della politica. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 27 GIU - Le famiglie che hanno comprato casa negli ultimi due anni sono state il 2,4%, un terzo in meno di quelle che lo avevano fatto nel biennio precedente (3,5%) e circa la metà rispetto al 2006 (4,7%). (Real Estate online)

Aosta - L'Associazione Valle Virtuosa lancia un appello a tutte le associazioni e ai movimenti della Valle chiedendo loro di sostenere la partecipazione della popolazione valdostana al Referendum propositivo del 18 novembre 2012. (AostaSera)

Sebbene il settore delle crociere dimostri di essere in salute, la domanda di nuove navi si è pressoché dimezzata negli ultimi dieci anni. (Informazioni Marittime)

L'associazione Valle Virtuosa invita le associazioni ed il movimenti della Valle d'Aosta (Aosta Oggi)

(IRIS) ROMA 27 GIU – I giocatori italiani “sono quotidianamente raggiunti da innumerevoli pubblicità che tendono a indurli a credere che la vincita sia a portata di mano”. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)