Domenica è la Giornata Nazionale delle persone con sindrome di down

Casteddu on Line SALUTE

Domenica 9 ottobre a Cagliari un messaggio di cioccolato in cambio di un contributo per sostenere progetti dedicati a giovani e adulti con sindrome di down. Autore: Redazione Casteddu Online il 05/10/2016 18:53 ... (Casteddu on Line)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi Domenica 9 ottobre 2016 si celebra la Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down, promossa da CoorDown Onlus. (TuttoPerLei.it)

Questo l ... Il 10 ottobre si celebra la Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down. (Ok Salute e Benessere)

Domenica 9 ottobre in oltre duecento piazze italiane un messaggio di cioccolato in cambio di un contributo per sostenere i progetti di autonomia delle associazioni che si occupano della sindrome di Down. (TargatoCn.it)

Nel pomeriggio di ieri presso l’autostazione di Reggio Emilia il Direttore Generale di Seta, Roberto Badalotti, ha incontrato Mikkel Mathiesen, il ragazzo con sindrome di Down che martedì scorso era stato multato perché trovato in possesso di un titolo di viaggio non sufficiente per la tratta su cui stava... (Bologna 2000)

Il Biancone illuminato di blu e arancione. (Nove da Firenze)

Traguardi che per molte persone possono sembrare normalissimi ... (COORDOWN - Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down)