Modena Volley ko al PalaPanini: è fuori dalla Coppa Italia

La Gazzetta di Modena SPORT

Il terzo set è giocato punto su punto e sul 23-23 l'arbitro non vede un tocco di testa di Holt a muro e regala il primo match point a Piacenza.

Ngapeth lo annulla, ma al secondo tentativo Recine e compagni chiudono il confronto sul 3-1 (24-26) e volano a Casalecchio di Reno dove il 5 marzo si giocheranno le due semifinali e la conquista della Coppa Italia

Che inizia vincendo il primo set (20-25) per essere poi raggiunta (25-22) da Bruno e compagni (sull'1-1. (La Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri media

NOTE – durata set: 21′, 21′, 25′; tot: 67′ GAS SALES BLUENERGY PIACENZA: Lagumdzija 11, Recine 14, Stern 12, Brizard 3, Antonov, Rossard 13, Scanferla (L), Cester, Holt 8, Caneschi 3. (Volleyball.it)

La squadra se la vedrà il prossimo 5 marzo a Bologna contro la vincente fra Perugia e Padova in calendario mercoledì 19 gennaio. Con Recina si arriva 11-9, ma Modena dà un'altra sferzata che vale il 17-12 e si arriva al 23-21. (IlPiacenza)

La sicurezza del pubblico, dei musicisti e dello staff è fondamentale e alla base di tutti i progetti de LaFil, per tale motivo, in accordo con il Teatro Lirico Giorgio Gaber e nel rispetto delle normative vigenti, il concerto è stato posticipato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Confermando la tradizione favorevole con il Vero Volley Monza, questa sera la formazione gialloblù ha centrato per la tredicesima stagione consecutiva (la quindicesima assoluta) l’accesso alla Final Four di Del Monte® Coppa Italia. (trentinovolley.it)

Nel finale Milano sembra avere qualcosa in più (19-21), ma Civitanova non si arrende e rinvia tutto ai vantaggi (24-24). (SPORTFACE.IT)

STREAMING E TV – Tutte le partite dei quarti di finale saranno trasmesse sulla piattaforma Volleyballworld.tv, cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale. (SPORTFACE.IT)