MotoGP, Doha, Warm-Up: Zarco precede le Yamaha

Motorsport.com Italia SPORT

Alla fine il secondo tempo lo ha staccato Fabio Quartararo, chiudendo a 94 millesimi da Zarco e precedendo di 99 il leader iridato Maverick Vinales.

Alle sue spalle però hanno mostrato un passo davvero interessante le due Yamaha ufficiali, che hanno martellato con regolarità sull'1'54" alto.

Dopo la clamorosa pole position del rookie Jorge Martin, questa volta è toccato a Johann Zarco mettere davanti a tutti una Desmosedici GP in 1'54"482. (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il Warm Up è terminato. 15.02 – Questi i tempi del Warm Up. (FormulaPassion.it)

Al termine di una gara spettacolare e condotta in rimonta, il pilota francese si è messo alle spalle le due Ducati del team Pramac di Johann Zarco e di Jorge Martin, poleman e in testa per buona parte della corsa. (Sportal)

Valentino Rossi ha girato con doppia hard nel warm-up MotoGP a Doha. Sarà difficile risolvere i problemi in questo week-end di MotoGP, troppo grande il distacco tra Valentino Rossi e le Yamaha del team factory (Corse di Moto)

Due nomi, Maverick Vinales e Johann Zarco, e stesse possibilità, secondo i bookmaker, di vincere il GP del Qatar, nel secondo round della MotoGP sul circuito di Losai. Ultimo sotto la tripla cifra il sorprendente Aleix Espargarò, con l'altrettanto sorprendente Aprilia, che è quotato a 33,0. (Moto.it)

Yamaha ha vinto di nuovo, stavolta con Fabio Quartararo. Ma la marca italiana è leader del Mondiale con Zarco. (Corse di Moto)

Per il resto, il warm up in queste condizioni è poco significativo, ma va sottolineata la prestazione di Johann Zarco: è entrato in pista a soli 7 minuti dal termine, ma ha subito preso ritmo, chiudendo al primo posto. (Moto.it)