Subaru Forester 2022: prezzo, dimensioni, interni, motore - Quattroruote.it

Le regolazioni elettriche sono di serie e trovare la posizione di guida migliore è questione di pochi secondi

Dal posto guida sono ben visibili anche i due schermi sulla plancia.

Anche la strumentazione ha un'impostazione tradizionale: al posto dello schermo digitale, infatti, troviamo due quadranti a lancetta per contagiri e tachimetro.

I subaristi lo sanno bene, le auto made in Japan sono diverse da tutte le altre. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

Poche novità, invece, dal punto di vista della meccanica: la nuova Subaru Forester 2022, infatti, è stata aggiornata esclusivamente con una nuova taratura dello sterzo e con nuovi ammortizzatori, confermando allo stesso tempo il propulsore e-Boxer installato sotto al cofano (Info Motori)

In abbinamento è proposta una trasmissione Lineartronic, mentre sono tre le modalità di guida a disposizione del conducente: Engine, EV e Motor Assist. Previste infine una serie di funzioni specifiche per la guida in fuoristrada, tra cui il sistema Hill Descent Control che diventa di serie (FormulaPassion.it)

Subaru - Auto Subaru Forester e-Boxer 2022 Subaru Forester e-Boxer 2022 suv 1 2 3. . Noleggio Auto » Aggiungi un commento » Segnala ad un Amico Subaru Forester e-Boxer 2022 12/01/2022. Subaru Forester e-Boxer 2022 si presenta in una versione aggiornata, equipaggiata con nuove funzioni di sicurezza e dinamiche di guida migliorate. (Automania)

Anche l’Hill Descent Control è di serie e Subaru Forester 2022 può trainare fino a 1.870 kg Subaru Forester offre 220 mm di altezza da terra e un sistema X-Mode a doppia funzione con funzioni di neve/sterrato e neve profonda/fango. (Autoprove.it)

Capitolo prezzi: il listino prezzi della Subaru Forester parte dai 37.750 euro della Free e si arriva ai 45.250 euro della Premium La prima cosa cosa che mi viene in mente è il rivestimento idrorepellente utilizzato per i sedili, i tappetini e la vasca del baule. (Red-Live)

Subaru BRZ 2022: interni e tecnologia. Internamente la BRZ 2022 si presenta con sedili sportivi ma adatti ad un uso quotidiano, comodi anche per le lunghe percorrenze. Subaru BRZ 2022: il prezzo. Il prezzo per il mercato italiano non è ancora stato annunciato. (Motori Magazine)