Vallecamonica, accoltella moglie e figlia: 50enne arrestato

zz7 INTERNO

Ignote, per ora, le ragioni per cui un 50enne di Niardo, in Vallecamonica (provincia di Brescia) ha accoltellato moglie e figlia. E' in pericolo di vita la moglie dell'aggressore, colpita in varie parti del corpo; la ragazza, invece, non rischia la vita sebbene abbia ... (zz7)

Su altre testate

Chiesta duplice perizia pschiatrica. Dodici persone si sono costituite parte civile, tra loro la madre di Maria Cristina Omes (Corriere della Sera)

Sul fatto indagano i carabinieri (Aosta Oggi)

Le agenti in bici avevano appena sequestrato la merce, quando l’uomo da dietro si è avvicinato se l’è ripresa ed è scappato. (Corriere della Sera)

Il caso di Alessandra Bernaroli, nata uomo, e la moglie: il Comune di Bologna aveva disposto la cessazione degli effetti civili. (La Repubblica)

I due avrebbero iniziato a discutere all'interno del locale in via di Portonaccio e il minorenne ha estratto la lama ferendo il 26enne al volto e a un braccio:.... (La Repubblica)

Umberto Scarsillo, 70 anni, ha ucciso la moglie e poi ha confessato il delitto ai Carabinieri. Il cadavere della donna è stato ritrovato nella cucina di casa, in via Nazionale 940, a Torre del Greco, in provincia di Napoli. (La Prima Pagina)