Padova partorisce in strada dopo iniezione di eroina bimbo muore

Solo News INTERNO

Come riporta Il Messaggero, il bambino aveva 21 settimane ed è morto in ospedale poche ore dopo il ricovero. Una tossicodipendente di 26 anni incinta ha partorito in strada, a Padova, dopo essersi sentita male in seguito a un'iniezione di eroina. L ... (Solo News)

Su altre testate

Ma subito dopo si sente male e partorisce: il 118 non fa in tempo a salvare il feto che muore. La ... (Blitz quotidiano)

Promozione del territorio e delle sue caratteristiche partendo dalla riscoperta delle tradizioni, quali contenitori di saperi e rituali millenari. (Città di Ariano . IT)

Le scuole si chiudono per due mesi nei distretti occidentali del Dolpo, nelle alti valli del Manang di Darchula e del Rolpa, tutti, compresi, vecchi donne e bambini salgono montagne […] (from Nepal (& Asia))

Il sindaco Silveri: «Facciamo cultura e promozione valorizzando le nostre realtà» (Umbria24)

Indagato il convivente Montefalcione- Un'ematoma cerebrale e un livido vistoso sul volto, una caduta rovinosa ma sospetta dalla rampa di scale di casa, e dopo undici giorni di coma muore una 52enne di Montefalcione. (Città di Ariano . IT)

Il corpo di Maurizio Amato è stato trovato nella cucina della sua abitazione a Saonara riverso sul tavolo in una pozza di sangue. Si è tolto la vita con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)