PlayStation 5 già accantonata? Possibile, dato l’imminente arrivo di PlayStation 5 Pro, di cui sappiamo data e prezzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PlayStation 5 Pro potrebbe inoltre avere una nuova APU AMD con IP CPU/GPU nuovi di zecca

Non stiamo parlando di una soap opera, ma dell’arrivo in un futuro non molto lontano, della nuova PlayStation 5 Pro che entra a gamba tesa per rubare la scena alla sorella maggiore.

Molti non hanno ancora la 5, ma già si parla della PlayStation 5 Pro.

Le nuove PlayStation 5 presentano un piccolo problema: il nuovo modello da già problemi. (Tech Meteoweek.com)

Ne parlano anche altre fonti

Non siamo ai livelli di Control, ma tutto sommato il ray-tracing di The Medium è apprezzabile in termini di riflessi e ombre. E per la cronaca The Medium impiega un po’ di tempo per far percepire nelle nostre mani le sensazioni (extra)corporali avvertite dalla protagonista Marianne. (IGN ITALY)

A settembre la console è scesa a $715, il 10% in meno rispetto al prezzo di giugno. Secondo i dati di Stock X, il prezzo di Series X è sceso del 25% dal suo picco del Cyber ​​Weekend ($750 - $800) al suo prezzo più basso di luglio ($600) (Eurogamer.it)

Il mondo degli emulatori ha lambito solo marginalmente la PlayStation 4 in questi anni. Di contro l'ultima iterazione di Spine ha portato a ben 350 la lista di titoli funzionanti (HDblog)

Dall’inizio di settembre non ci sono state grandissime novità, ci si aspettava una ripartenza più frenetica dopo agosto, invece, seppure alcune novità ci siano state, non sono state all’altezza delle aspettative. (Superscudetto)

Tra questi, l’attesissimo God of War Ragnarok e il nuovo racing game Gran Turismo 7, sebbene un gran numero di assenti di un certo peso hanno senza dubbio fatto storcere un po’ il naso alla community. Ultimi, ma non meno importanti, gli assenti sul fronte delle terze parti: Hogwarts Legacy di Warner Bros. (Spaziogames.it)