PlayStation 5 già accantonata? Possibile, dato l’imminente arrivo di PlayStation 5 Pro, di cui sappiamo data e prezzo

PlayStation 5 già accantonata? Possibile, dato l’imminente arrivo di PlayStation 5 Pro, di cui sappiamo data e prezzo
Tech Meteoweek.com SCIENZA E TECNOLOGIA

PlayStation 5 Pro potrebbe inoltre avere una nuova APU AMD con IP CPU/GPU nuovi di zecca

Non stiamo parlando di una soap opera, ma dell’arrivo in un futuro non molto lontano, della nuova PlayStation 5 Pro che entra a gamba tesa per rubare la scena alla sorella maggiore.

Molti non hanno ancora la 5, ma già si parla della PlayStation 5 Pro.

Le nuove PlayStation 5 presentano un piccolo problema: il nuovo modello da già problemi. (Tech Meteoweek.com)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo i dati di Stock X, il prezzo di Series X è sceso del 25% dal suo picco del Cyber ​​Weekend ($750 - $800) al suo prezzo più basso di luglio ($600) I bagarini (o scalper) stanno ora ottenendo circa il 30% in meno per le console PlayStation 5 rispetto al lancio, mentre i recenti prezzi di Xbox Series X sono rimasti gli stessi. (Eurogamer.it)

Il mondo degli emulatori ha lambito solo marginalmente la PlayStation 4 in questi anni. Rilasciato ormai nel 2019, presenta ancora diversi bug ma, al tempo stesso, ha incrementato esponenzialmente la lista di giochi compatibili. (HDblog)

Dall’inizio di settembre non ci sono state grandissime novità, ci si aspettava una ripartenza più frenetica dopo agosto, invece, seppure alcune novità ci siano state, non sono state all’altezza delle aspettative. (Superscudetto)

The Medium, l'analisi della versione PlayStation 5

Ultimi, ma non meno importanti, gli assenti sul fronte delle terze parti: Hogwarts Legacy di Warner Bros. Concludendo, avete letto anche che Santa Monica Studio ha precisato che God of War Ragnarok rappresenterà una sorta di “epilogo” per la storia? (Spaziogames.it)

E per la cronaca The Medium impiega un po’ di tempo per far percepire nelle nostre mani le sensazioni (extra)corporali avvertite dalla protagonista Marianne. Niente contenuti aggiuntivi o grosse novità di sorta, i possessori di PlayStation 5 hanno avuto modo di giocare la stessa esperienza già sperimentata dagli utenti delle altre piattaforme. (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr