Calciomercato Juventus, ultim'ora: per il dopo Dani Alves Bellerin, De Sciglio o…

Il Ponente SPORT

La Juventus si guarda intorno sul mercato in cerca di un sostituto di Dani Alves, destinato alla Premier League con Manchester City e Chelsea in pole position per accaparrarselo. Resta da superare lo scoglio economico: la società rossonera vuole tenere ... (Il Ponente)

Su altri media

A volerlo fortemente sarebbe Pep Guardiola, che ha inserito il suo ex-fedelissimo al Barcellona sulla lista della spesa con Alexis Sanchez. (Reggio Prima Pagina)

Vicina all'epilogo l'avventura di Dani Alves con la Juventus, al termine di una settimana caratterizzata dalle infelici uscite del brasiliano. L'agente è nella sede del club, si va verso la risoluzione. (TodaySport.it)

In caso di cessione di Dani Alves, i bianconeri vorrebbero sostituirlo con il terzino milanista. Letto: 0%. (Fox Sports)

Share to Facebook FacebookShare to Twitter TwitterShare to Stampa StampaShare to Google+ Google+Share to LinkedIn LinkedInShare to Più. Il brasiliano vuole tornare a giocare per Guardiola e vincere come ai tempi del Barça. (Sportal)

“Qui purifico la mia felicità”. 20 giugno ... (Calcio Fanpage)

Intanto Dal Canto è il nuovo tecnico della Primavera. Addio vicino al laterale brasiliano, pronto a volare in Inghilterra. (Quotidiano.net)