Cosenza, arriva il "Doc" Luca Argentero. Ciak all'ospedale Mariano Santo

la serie tv. COSENZA Una fiction Rai di successo.

A distanza di due mesi, sono già iniziate le riprese della terza stagione (dovrebbe andare in onda tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024).

Conclusa da poco la seconda serie di “Doc – Nelle tue mani” gli autori pensano già alla prossima stagione.

Un ciak, infatti, è previsto nei prossimi giorni a Cosenza, all’ospedale Mariano Santo, dove è previsto l’arrivo del cast della fiction

«È già in fase di scrittura», avevano confessato – in un’intervista rilasciata a Fanpage il 17 marzo 2022 – i due sceneggiatori: Viola Rispoli e Francesco Arlanch. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altre testate

Doc nelle tue mani 3, clamorosa novità: il cast è in Calabria per girare alcune scene. Luca Argentero e i suoi colleghi, secondo quanto riportato dal Corriere, dovrebbe aver addirittura già iniziato le riprese Doc nelle tue mani 3, clamorosa novità: cambia tutto nella terza stagione. (Inews24)

La terza stagione della fortunatissima fiction Rai “Doc-Nelle tue mani” si farà…E non è tutto. Nei prossimi giorni, infatti, l’apprezzatissimo attore sarà a Cosenza, dove, presso l’ospedale Mariano Santo, saranno battuti alcuni ciak (Zoom24.it)