Inter: caos Mancini, clima teso Jovetic, Felipe Melo e Icardi, l'ombra di Mourinho

peoplexpress.it SPORT

Il 2015 calcistico non è stato chiuso bene dall'Inter, la sconfitta di domenica scorsa contro la Lazio a San Siro ha lasciato strascichi all'interno dello spogliatoio, una presunta lite fra Jovetic e Roberto Mancini ed un duro faccia a faccia fra il ... (peoplexpress.it)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter arriva dalla ... (Abruzzo Tv News)

Prima, durante e dopo la partita persa contro la Lazio lo spogliatoio dell'Inter era pronto ad esplodere. Mancini aveva visto una squadra svogliata, entra nello spogliatoio, annuncia cambi e po ci rinuncia. (100x100 Napoli)

Ricostruzione di Gazzetta.it: tutti contro tutti prima, durante e dopo la gara contro la Lazio. 21 dicembre 2015 Video Calcio Inter. (Sportal)

CALCIOMERCATO MILAN – La telenovela estiva Geoffrey Kondogbia si è risolta in favore dell'Inter dopo diverse settimane di trattativa. (MilanLive.it)

Il primo tempo è cosa nota: curiosi sono invece i particolari nel corso dell'intervallo. Il Mancio aveva fiutato subito l'aria strana, la comunicazione della formazione ha ... (Mondo TiVu)

“Sono state ingigantite normali situazioni della vita di uno spogliatoio finendo per fantasticare su fatti mai accaduti”, scrive la società nerazzurra, che ricorda con orgoglio: “L'Inter è prima in classifica è ha soltanto perso una partita”. (TodaySport.it)