Lazio, ecco il 4-3-3 di Sarri: pesa il dubbio Correa

Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

È già evidente il timbro dato alla Lazio da Maurizio Sarri e dal suo 4-3-3.

La Lazio con l'arrivo di Sarri ha cambiato modulo ed è passata dal 3-5-2 tanto caro a Simone Inzaghi al classico 4-3-3 del tecnico toscano.

Il nuovo corso sembra già aver conquistato i giocatori anche se mancano ancora dei tasselli per ultimare il puzzle biancoceleste.

In uscita resta caldo il nome di Correa, mentre appare rientrato il caso Luis Alberto

Il fronte acquisti però adesso è bloccato dall’indice di liquidità che impedisce alla Lazio nuovi acquisti senza prima aver fatto alcune cessioni. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

A livello motivazionale può essere importante per i giocatori trovare nuovi metodi. Lo scorso anno pensavo che il centrocampo fosse tra i più forti, poi invece la stagione è stata completamente negativa. (Firenze Viola)

Posso solo imparare da loro, sono dei campioni con esperienza. Sarri è uno dei migliori in Italia e in Europa, fa un gioco in cui la palla si muove velocemente (Calciomercato.com)

Callejon alla Lazio? Sarri spera di riabbracciarlo: Lotito studia il colpo in attacco

Sarri spera di riaverlo a sua disposizione: a Napoli, era uno dei 'fedelissimi' del mister. José Callejon potrebbe lasciare la Fiorentina per approdare alla Lazio e ritrovare così Maurizio Sarri, suo ex allenatore ai tempi di Napoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr