Lazio, ecco il 4-3-3 di Sarri: pesa il dubbio Correa

Calcio In Pillole SPORT

È già evidente il timbro dato alla Lazio da Maurizio Sarri e dal suo 4-3-3.

La Lazio con l'arrivo di Sarri ha cambiato modulo ed è passata dal 3-5-2 tanto caro a Simone Inzaghi al classico 4-3-3 del tecnico toscano.

Il nuovo corso sembra già aver conquistato i giocatori anche se mancano ancora dei tasselli per ultimare il puzzle biancoceleste.

In uscita resta caldo il nome di Correa, mentre appare rientrato il caso Luis Alberto

Il fronte acquisti però adesso è bloccato dall’indice di liquidità che impedisce alla Lazio nuovi acquisti senza prima aver fatto alcune cessioni. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

José Callejon potrebbe riabbracciare Maurizio Sarri alla Lazio. Da studiare la formula - come riferito dal portale 'lalaziosiamonoi' - visto che il calciatore iberico ha il contratto in scadenza nel 2022. (AreaNapoli.it)

A livello motivazionale può essere importante per i giocatori trovare nuovi metodi. Lui come Vlahovic dovranno dimostrare, la forza di un giocatore è mettersi in discussione ogni settimana e replicare quanto fatto l'anno scorso. (Firenze Viola)

Sarri è uno dei migliori in Italia e in Europa, fa un gioco in cui la palla si muove velocemente Ecco come si è espresso su Sarri e non solo: "Sto bene, sono felice di essere qui. (Calciomercato.com)