Roma, XVI° Congresso Nazionale Uil

LaPresse ECONOMIA

La decisione dello sciopero è "sofferta e costosa" ma "non ci hanno lasciato alcuna altra possibilità" perché il governo "è una palude". Lo ha detto il segretario generale uscente della Uil, Luigi Angeletti, intervenendo al XVI Congresso nazionale del sindacato. (LaPresse)

Su altre testate

12:45 ROMA (MF-DJ)--"Non facciamo lo sciopero per cambiare le maggioranze, ma lo facciamo perche' il Governo e' come una palude. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il segretario ... (Borsa Italiana)

Roma, 19 nov. Lo ha detto il ... (LaPresse)

Sta dimostrando tutti i suoi limiti il progetto renziano di fare dei sindaci delle grandi città – e in subordine dei presidenti delle regioni – gli interlocutori privilegiati della sua azione politica. (Rosebud Giornalismo online)

Roma, 19 nov. (askanews) - Il premier Matteo Renzi "è un mago nell'annunciare i progetti", ma "nell'affrontare il presente sta mostrando ancora tutti i suoi limiti". (askanews)

Aprendo il XVI congresso nazionale della Uil, il segretario generale uscente Luigi Angeletti pone l'accento sul dramma disoccupazione in Italia e in ... (askanews) - La recessione "non è finita né è terminata la distruzione di posti di lavoro". (askanews)