Vending, IVS Group stringe accordo per fusione con il gruppo Liomatic

Borsa Italiana ECONOMIA

(Teleborsa). (Teleborsa) - IVS Group , società quotata sul segmento STAR e attiva nel settore della distribuzione automatica (vending) di bevande e snack, ha sottoscritto un, operante nello stesso settore.

In particolare, IVS ha firmato un accordo con Cafim S.r.l., holding della famiglia Caporali e azionista di controllo del gruppo Liomatic con l'80% circa con l'obiettivo di creare un'unica realtà "che". (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

La partecipazione di controllo in IVS Group è l’unico business detenuto da IVS Partecipazioni e le valutazioni delle attività vending di Liomatic e di IVS Group sono avvenute facendo riferimento a multipli omogenei Il gruppo Liomatic opera in Italia, Spagna, Portogallo e Germania, mentre IVS Group è presente in Italia, Spagna, Francia e Svizzera. (Milano Finanza)

Paolo Caporali, Fondatore di Liomatic, si dichiara orgoglioso per la prospettiva di crescita che è stata tracciata: “È un grande onore essere stati scelti dal Gruppo IVS come partner in un progetto di sviluppo del nostro settore. (PerugiaToday)

Paolo Caporali entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di IVS Group. Il gruppo Liomatic opera in Italia, Spagna, Portogallo e Germania, mentre IVS Group è presente in Italia, Spagna, Francia e Svizzera. (Corriere dell'Umbria)