Irpef, Grasso chiama Calderoli e Gasparri: No querela a Renzi

Tiscali INTERNO

Roma, 10 mag. (LaPresse) - "Come ieri, sono intervenuto con forza a difesa della serietà e della competenza degli uffici del Senato e delle prerogative dei senatori, perché ritengo che la difesa delle Istituzioni sia irrinunciabile. Oggi ho chiamato i ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Polemica sui tecnici di palazzo Madama. (La Repubblica)

Calderoli: "Querelo il premier" -Redazione- Lo scontro tra il Presidente del Senato Pietro Grasso e il premier Matteo Renzi sulle coperture del dl Irpef continua ad imperversare e ora, nel dibattito, s'inserisce anche il ... (Articolotre)

«È un mondo alla rovescia. Matteo Renzi, mentre si dirige al galà per l'apertura del Maggio ... (PassioneTecno)

(AGI) - Roma, 10 mag. - Non bisogna travalicare i limiti della contesa politica e rispettare le istituzioni, questo il senso della telefonata del presidente Grasso ai vice presidenti Gasparri e Calderoli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri mattina ha di nuovo sparato a palle incatenate contro i tecnici del servizio bilancio di Palazzo Madama, il cui ruolo è quello di verificare la ... Torna alta la tensione tra Matteo Renzi e il presidente del Senato Pietro Grasso. (PassioneTecno)

«Io e Calderoli faremo nelle prossime ore una denuncia all'autorità giudiziaria nei confronti di Renzi che ha detto che gli uffici del Senato hanno mentito», ha affermato ... (Blog di Attualità)