Molfetta, giallo in cantiere: trovato il cadavere di un giovane

Adnkronos INTERNO

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia, del Nucleo Investigativo del comando provinciale e della Sezione investigazioni scientifiche che hanno effettuato i rilievi.

Non è chiaro se il cantiere nei giorni scorsi fosse attivo e operativo.

Il cadavere di un giovane uomo, con una età di circa 30 anni, è stato trovato stamane in un grosso cantiere edile in pieno centro a Molfetta, in provincia di Bari (Adnkronos)

Su altre fonti

Il corpo, su cui non ci sono ferite d'arma da taglio o da fuoco, è stato trovato in un cortile della struttura disabitata in cui si stanno svolgendo i lavori.Per ora non ci sono certezze. Gli elementi del giallo, per il momento, ci sono tutti: untrovato cadavere in un luogo dove non aveva motivo di essere, un cantiere edile; nessuna arma nei paraggi, né tracce che spieghino l'accaduto. (MolfettaViva)

Sfortunatamente, non siamo riusciti a trovare la pagina che stavi cercando. Robert Cailliau (pioniere con Berners-Lee della struttura ipertestuale che ha condotto al Web) ha dichiarato: "Quando scrivi il codice per un nuovo sistema, non perdi troppo tempo a scrivere lunghi messaggi per le situazioni in cui rilevi un errore. (MolfettaLive)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il corpo, appartenente ad una persona di circa 30 anni, la cui identità non è nota, presenta lesioni contusive, compatibili con colpi ricevuti con un oggetto o anche con una caduta accidentale o volontaria, precipitando dal palazzo. (quotidianodipuglia.it)

Il cantiere comunque è dotato di telecamere i cui video saranno analizzati nelle prossime ore Il corpo si trovava al centro di un cortile della struttura disabitata in cui si stanno eseguendo dei lavori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La newsletter del Corriere del Mezzogiorno - Puglia Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Puglia iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno Ad allertare le forze dell’ordine all’alba è stato il guardiano notturno del cantiere, che sarà presto sentito ma che nella notte non si sarebbe accorto di nulla. (Corriere del Mezzogiorno)

Ad allertare le forze dell’ordine all’alba è stato il guardiano notturno del cantiere, che sarà presto sentito ma chenella notte non si sarebbe accorto di nulla. Il corpo si trovava al centro di un cortile della struttura disabitata in cui si stanno eseguendo dei lavori. (Quotidiano del Sud)