Fabrizio Corona risponde a Urtis dopo lo scoop al GF Vip: "Era un segreto"

Fabrizio Corona risponde a Urtis dopo lo scoop al GF Vip: Era un segreto
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Il tono è ovviamente ironico e la sua replica ad hoc nei tempi giusti evidenzia quanto Fabrizio sia a fuoco e come riesca alla perfezione a gestire una vicenda che lo tirava in ballo pur senza essere stato direttamente citato

Fabrizio Corona “conferma” il racconto di Giacomo Urtis. Alle parole del Vippone con tanto di ‘scoop’ è seguita la replica ironica ma ad effetto di Fabrizio Corona, che conoscendo come le sue tasche il mondo dello spettacolo sa anche quale sia il modo giusto per prendersi la scena da protagonista indiscusso. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altri media

Giacomo Urtis fa una rivelazione scioccante al GF Vip 6 riguardante Fabrizio Corona: i due sono stati fidanzati! Giacomo Urtis stava con Fabrizio Corona. Durante un day time, il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, stava chiacchierando con il nuovissimo concorrente Barù e Sophie Codegoni, mentre preparavano da mangiare per fare merenda. (DonnaPress)

Giacomo Urtis, età, laurea, lavoro, vita privata, ex moglie, patrimonio: tutto sul gieffino

Ma tra quelli presenti ad oggi nella casa, chi sono i preferiti del pubblico? Stando ad alcune classifiche non ufficiali, ma circolanti sul web, tra i più amati ci sarebbe anche Giacomo Urtis, il chirurgo più amato dalle star. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr