Troppe le domande sul suo futuro: Van Gaal abbandona la conferenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Tensione crescente in casa del Manchester United, oggi la conferenza stampa di Louis van Gaal è durata meno di cinque minuti, all'ennesima domanda sul suo futuro sulla panchina dell'Old Trafford il tecnico olandese si è alzato e se ne è andato ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Federico Bernardeschi si sofferma sull'avventura della Fiorentina in Europa League e confessa il suo sogno nel cassetto: "Mi piacerebbe una finale contro lo United". (GOAL )

La notizia clamorosa, successivamente smentita, si è diffusa nel pomeriggio di oggi tramite un tweet dell'ex calciatore di Manchester City e Queens Park Rangers Trevor Sinclair, attualmente commentatore ... (Leonardo.it)

Rischia di essere durata un anno e mezzo l'avventura del tecnico olandese sulla panchina dei Red Devils che, nonostante la campagna acquisti faraonica, hanno fallito ... (Calciomercato.com)

Dopo aver affermato di avere la fiducia del club, il tecnico olandese ha lasciato la sala stampa. Louis Van Gaal ha dedicato meno di 5 minuti alla stampa inglese nell'appuntamento previsto prima di United-Stoke. (Sport Mediaset)

1450890207982_van.jpg. Louis van Gaal ha lasciato la conferenza stampa, irritato per le voci riguardo il suo futuro sulla panchina del Manchester United. (Rai Sport)

''Non volete chiedermi scusa?'' E Van Gaal lascia la conferenza stampa (La Repubblica)