Stasera in TV (25 aprile), cosa vedere: Terra Amara sostituisce Luxuria, l'alternativa è Scamarcio

Stasera in TV (25 aprile), cosa vedere: Terra Amara sostituisce Luxuria, l'alternativa è Scamarcio

Stasera in TV (25 aprile), cosa vedere: Terra Amara sostituisce Luxuria, l'alternativa è Scamarcio La lista dei migliori programmi in onda oggi, giovedì 25 aprile, in prima serata. Dalla sfida tra i talk di attualità, ai grandi film americani Cosa vedere stasera in TV? Ecco quali appuntamenti ti attendono tra i palinsesti della prima serata di giovedì. Ecco tutti i principali programmi che troverete in tv giovedì 25 aprile. (Libero Magazine)

Su altre testate

Video suggerito A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Auditel comunica che, a seguito di uno sciopero del personale del fornitore Nielsen, da oggi e fino a lunedì (29 aprile) incluso potranno essere resi pubblici soltanto i dati di ascolto relativi alle fasce orarie e non quelli relativi al palinsesto (ovvero i dati d'ascolto dei singoli programmi). (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Vittoria di Rai1 nel prime time del 25 aprile, con 4.132.000 spettatori e il 20,96% di share nella fascia 20.30-22.30 (fino al 29 aprile gli unici dati Auditel forniti sono quelli di fascia, a causa di uno sciopero Nielsen), che ospitava il film ‘Quasi Orfano’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ascolti tv e dati Auditel giovedì 25 aprile con Quasi orfano che sfida Terra Amara e Piazzapulita

Stasera in TV, Giovedì 25 Aprile 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Vittoria di Rai1 nel prime time del 25 aprile, con 4.132.000 spettatori e il 20,96% di share nella fascia 20.30-22.30 (fino al 29 aprile gli unici dati Auditel forniti sono quelli di fascia, a causa di uno sciopero Nielsen), che ospitava il film 'Quasi Orfano'. (Adnkronos)

Per via di uno sciopero indetto dal personale fornitore Nielsen, Auditel ha spiegato che da mercoledì 24 aprile a lunedì 29 aprile (compresi) saranno resi pubblici soltanto i dati di ascolto relativi alle fasce orarie e non quelli relativi al palinsesto. (Virgilio Notizie)