Amici, lite in diretta: i prof di canto criticano Zic, lui attacca i compagni: «Stonano anche Biondo, Einar, Irama e Nicole»

Tempesta ad Amici. Nella puntata in onda oggi pomeriggio il cantante Zic si esibisce in una cover di Calcutta, ma i prof criticano la scelta: "È troppo vicino al tuo genere, dovevi... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

MILANO. Nella scuola di Amici 17 è tempo di amore? Pare si siano formate due coppie: i cantanti Emma e Biondo sono sempre più intimi, la ballerina Claudia abbandona... (Giornale di Sicilia)

Che sono stati accusati prima di avere reazioni «ipocrite e finte, solo per fare bella figura durante… Di base Maria De Filippi è buona e cara, però non bisogna farle perdere le staffe. (La Stampa)

Ascolti tv di sabato 10 febbraio 2018: com'è andata la finale del 68° Festival di Sanremo su Rai1? E Amici 17, Verissimo e Sabato italiano nel pomeriggio? (Gossip e Tv)

Seguite con noi la diretta testuale del daytime di Amici 17 in programma lunedì 12 febbraio 2018. (Centro Meteo Italiano)

Ha lasciato senza fiato persino la temutissima Alessandra Celentano (Udine Today)

Oggi, sabato 10 febbraio, nella scuola di Amici 17 è avvenuta l'eliminazione della ballerina Claudia e l'entrata della nuova allieva Sephora. (GingerGeneration.it)