L’Eredità, Marco Liorni risponde alle polemiche (“Sono antifascista”), ma il video scatena nuove critiche: perché

L’Eredità, Marco Liorni risponde alle polemiche (“Sono antifascista”), ma il video scatena nuove critiche: perché Il conduttore del game show di Rai 1 ha voluto fare chiarezza dopo la bufera che l’ha travolto per la domanda sull’Oro alla Patria, contestualizzando il tutto Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Marco Liorni non ci sta e risponde alle critiche. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Marco Liorni rompe il silenzio e fa chiarezza sul polverone alzato da alcune sue parole a “L’Eredità”. (Il Fatto Quotidiano)

Ormai è una guerra politica continua che si sposta dal Parlamento al tubo catodico come un’ossessione. Una guerra che, visti anche i risultati delle elezioni in Basilicata, almeno per scaramanzia forse farebbero meglio a evitare a sinistra. (CulturaIdentità)

Il caso Scurati non è l'unico ad aver agitato le acque in casa Rai nelle ultime ore: a finire nel mirino del web e dei social network è stavolta il conduttore de "L'Eredità" Marco Liorni, accusato dai suoi detrattori di essersi lasciato andare a un elogio del fascismo durante il commento a una delle domande presentate nel suo quiz. (ilGiornale.it)

“Marco Liorni affranto e addolorato”, cosa sta succedendo in Rai

A suscitare nuove polemiche in Rai sono state le parole di Marco Liorni nel corso dell’ultima puntata de L’Eredità. Il caso dell’Oro alla Patria a L’Eredità (Virgilio Notizie)

Marco Liorni affranto e addolorato”, le parole solidali di un conduttore Rai: ecco cosa sta succedendo a via Teulada. Le reazioni social. (Abruzzo Cityrumors)

«Io sono un antifascista», dice Marco Liorni, «Non potrei mai fare un elogio del fascismo. Il conduttore dell’Eredità ha deciso di replicare personalmente al polverone nato dopo il suo commento sulla Giornata della Fede fascista. (Io Donna)