Landini: Ilva non sia nuova Alitalia

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

L'Ilva "non deve essere una nuova Alitalia, non dobbiamo essere noi ad accollarci i debiti". Lo ha affermato il segretario della Fiom Cgil, Maurizio Landini, in piazza a Genova per lo sciopero generale. "La siderurgia e l'Ilva - ha sottolineato Landini - sono ... (Il Diario del Lavoro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Incroceranno le braccia i lavoratori di ogni comparto pubblico, dalla scuola, alla sanità, dai ... (Genova Post)

12 dicembre 2014 15.42 "Non ci fermiamo, Renzi può mettere tutte le fiducie che vuole,anche una al giorno, la lotta continuerà". (Rai News)

- "E' venuto il momento che anche la Confindustria e anche la Lega delle Cooperative caccino fuori quelli che pagano le tangenti e che pagano le mazzette, li mandino via. Si deve ricostruire una cultura del lavoro e della legalita'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nocs 1983 – Fracidi 1990 – Vecchia Maniera, hanno inviato una nota agli organi di stampa per far conoscere il loro punto di vista. Che Messina abbia sempre bisogno di una spinta in più perché qualcosa decolli è ormai risaputo. (Infomessina)

Danilo non sa vivere senza Martina: «Ti ... Di notte si rifugiano negli androni e forse saranno costretti a tornare in Sicilia. (La Stampa)

Le manifestazioni partiranno al mattino da piazza Massena, ... - Tre cortei e traffico paralizzato oggi a Genova per lo sciopero generale di 8 ore proclamato da Cgil e Uil contro il Jobs Act e la legge di Stabilita' del governo Renzi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)