INZAGHI FESTEGGIA 150 PANCHINE CON INTER: "QUALCOSA DI SPECIALE"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Le 150 panchine nell'Inter, nella settimana del mio compleanno, e' un qualcosa di speciale che sono contento di aver festeggiato qui ad Appiano insieme ai miei giocatori, alla mia societa'. Vorrei festeggiarlo con voi tifosi. Grazie e forza Inter". Cosi' in un video sul profilo X dell'Inter l'allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, celebra le 150 panchine con la squadra milanese. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News il giornalista Tony Damascelli spende parole di elogio per il lavoro del tecnico dell'Inter che proprio oggi compie 48 anni: "Inzaghi è solo all’inizio, perché è un ragazzo che ha iniziato una carriera che può essere meravigliosa. (L'Interista)

Giornata importantissima in casa Inter. Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

Assieme a Beppe Marotta e Piero Ausilio, oggi Javier Zanetti ha premiato Simone Inzaghi per le 150 panchine in nerazzurro, un traguardo importante festeggiato ad Appiano Gentile nel giorno del 48esimo compleanno del tecnico piacentino. (Fcinternews.it)

FESTA – Con lo scudetto lontano qualche curva, ieri in casa Inter è stato un giorno di festa. Si celebrava il 48esimo compleanno di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, il quale ha inviato un dolce messaggio ai tifosi, è stato tributato ad Appiano Gentile da staff e dirigenza al completo con pranzo e torta apposta per l’occasione. (Inter-News)

Un traguardo speciale, in attesa di altri du Oltre al compleanno infatti, il tecnico piacentino ha festeggiato le 150 partite alla guida dell`Inter. (Calciomercato.com)

Solo 12 mesi fa, dopo la sconfitta in campionato contro la Fiorentina, la stampa nazionale ne parlava come di un allenatore già con le valigie in mano. Simone Inzaghi è, nel panorama calcistico italiano, l’esempio più evidente di come le cose possano cambiare in un anno. (Undici)