Terremoto, due scosse nella costa di Siracusa

Quotidiano di Ragusa INTERNO

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito.

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate.

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pur trattandosi di un margine divergente e quindi non soggetto a particolari stress tettonici, dei terremoti sono comunque possibili lungo tutta la sua lunghezza, quindi anche al Polo Nord che ne viene attraversato. (3bmeteo)

Ogni situazione va controllata attentamente anche se si verifica in zone molto lontane dalla nostra posizione. Una situazione molto simile che ha coinvolto l’Australia pochissimi giorni fa (CheNews.it)

Un’altra forte scossa di terremoto ha messo in grande apprensione il mondo. In questo caso specifico, una scossa di terremoto molto forte si è palesata nelle zone delle Filippine. (CheNews.it)