Cinque italiane in Champions, che possono seriamente diventare sei

TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW Cinque italiane in Champions, che possono seriamente diventare sei La notizia che tutti i tifosi italiani stavano aspettando è finalmente arrivata. Il passaggio del turno di ieri di Atalanta e Fiorentina, arrivate rispettivamente in semifinale di Europa e Conference League, ha dato all'Italia la certezza delle 5 squadre nella prossima Champions League. Un traguardo per certi versi inaspettato, che ridà lustro al nostro calcio e alla sua crescita negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Secondo Trotta cosa può portare all’Inter Inzaghi anche nel futuro? “E’ un ottimo allenatore. Sta portando a compimento la vittoria di un campionato che, se dovesse avvenire nel derby, sarebbe clamoroso. (Terzo Tempo Napoli)

Obiettivo numero 1 raggiunto. (Eurosport IT)

Le dichiarazioni di Gravina "Il fatto che cinque squadre italiane nella prossima stagione disputeranno la Champions League rappresenta un risultato importante per tutto il nostro movimento", ha dichiarato nella gioranta odierna il presidente della FIGC Gabriele Gravina ai micorfoni di Adnkronos. (GianlucaDiMarzio.com)