In Pediatria la garante regionale per l’infanzia e l’adolescenza

SARdies.it ECONOMIA

Sassari. Un viaggio per i reparti di Pediatria degli ospedali della Sardegna per conoscere la loro operatività, raccogliere istanze, proposte e formulare indirizzi alle politiche per la salute dei bambini. È il programma della garante regionale per l’infanzia e l’adolescenza, Carla Puligheddu, che ieri mattina ha iniziato il suo “tour” regionale dalla struttura al secondo piano del Materno infantile dell’Aou di Sassari. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

È diventata una vera e propria tendenza pubblicare sui social immagini del passato, legate all’infanzia o all’adolescenza. Un’abitudine che seguono molto i personaggi del mondo dello spettacolo. Ogni volta che si mostrano magari da giovani, scaturiscono la reazione immediata dei follower. (Fashionsoaptv)

I più attenti riconosceranno nella bimba seduta per terra al sole un’artista oggi molto nota e amata dal pubblico italiano. (MovieTele.it)

Lei oggi ha 66 anni ed è, come detto, una delle personalità più influenti del mondo radiofonico italiano. Una vera e propria istituzione della radio, che negli anni ha saputo anche dare grande prova di sé in televisione. (Abruzzo Cityrumors)