Una Vita, anticipazioni oggi 17 luglio: Camino a pezzi per Maite in carcere

Camino, però, se ne va avvilita.

Una Vita, anticipazioni oggi 17 luglio: Camino a pezzi per Maite in carcere. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 17 luglio 2021.

Camino va in carcere a trovare Maite che, pur avendo subito un pestaggio dalle altre detenute, pur di non far preoccupare l’amata minimizza e non le racconta del ricatto di Felicia.

Che cosa vedremo nel nuovo episodio su Canale 5 alle ore 14.10?

“Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14. (SoloDonna)

Su altri giornali

Liberto si ritrova costretto a rivelare all’amico che la sua amata ha perso tragicamente la vita. Quest’ultima arriva sul posto, indisturbata, e offre inizialmente del denaro alla Sampaio, tentando di convincerla a lasciare Acacias. (Gossip e TV)

Le anticipazioni settimanali di Una Vita svelano però che Genoveva verrà vista al parco dei principi da Cesareo che la seguirà, salvo poi perdere le sue tracce. Sarà proprio quest’ultimo ad essere sospettato della morte di Marcia, una morte che distruggerà Felipe. (Lanostratv)

Una Vita, anticipazioni 17 luglio sera: preoccupazione per la salute di Moncho. Una Vita, anticipazioni 17 luglio sera: sarà una grande puntata quella che si vedrà dalle 21:25 su Rete 4. (NonSoloRiciclo)

Felipe viene avvisato che Genoveva è fuori pericolo, ma purtroppo ha perso il figlio che portava in grembo. Le varie anticipazioni rivelano che nelle prossime puntate Genoveva e Velasco fanno un’alleanza per portare a termine lo scopo (Formatonews)

Una Vita, trama puntata sabato 17 luglio (ore 21,25): Genoveva accoltella Marcia. Mentre ad Acacias tutti saranno preoccupati per Moncho, Bellita deciderà di parlare finalmente con José, ma lo vedrà mentre bacia Julio sulla guancia. (Ultim'ora News)