È il “CoccoleDay”, un Italiano su due ha bisogno dei gesti d'affetto

La Stampa SALUTE

Agenda fitta di impegni, intere giornate di lavoro e preoccupazioni crescenti. La routine della vita quotidiana costringe le persone a ritagliarsi piccoli momenti di piacere per vivere meglio. Per migliorare le proprie giornate il 53% degli italiani sceglie di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

  In un quotidiano sempre più complesso, fitto di impegni, doveri, lavoro e responsabilità spesso ci si può ritrovare a vivere piccoli disagi, a volte con noi stessi e a volte anche nell’interazione con gli altri. (Bigodino.it)

Per vivere meglio e meno stressati occorrerebbe dedicare più tempo a se stessi, migliorando le proprie giornate. (MBN)

Il 53% degli italiani, infatti, per migliorare le proprio giornate sceglie di concedersi una coccola: massaggi, carezze e gelati sono tra i preferiti. (Palermomania.it)

Ed in particolare gli italiani ... Ed in effetti gli ultimi studi dimostrano come le coccole siano necessarie all'uomo per vivere meglio. (Centro Meteo Italiano)

E' questo il risultato di un sondaggio condotto da un noto marchio di gelati in occasione del #coccoleday2015. E ragionando scientificamente questo risultato non ci stupisce più di tanto. (MedicinaLive)

Le coccole sono l’analgesico perfetto, secondo buona parte degli italiani, per risolvere i problemi quotidiani Al giorno d’oggi sembra quasi che non ci sia più posto per ricoprirsi di coccole: gesti che regalano sicurezza e aiutano a staccarsi dalle varie preoccupazioni quotidiane attraverso piccoli e dolci... (NapoliTime)