Vaccino anti covid – La proposta dei pediatri per ragazzi tra i 12 e i 18 anni

Vaccino anti covid – La proposta dei pediatri per ragazzi tra i 12 e i 18 anni
Liguria Oggi INTERNO

Genova – Vaccinare subito i ragazzi tra i 16 e i 18 anni e predisporre piani per la fascia 12 – 15.

Alcune Regioni come il Lazio sono già partite ottenendo risultati molto positivi ora tocca alle altre regioni, l’estate è già iniziata

Da subito si deve procedere sulla fascia 16-18 anni e predisporre i piani per quella 12-15.

Tra l’altro riguardo alla possibilità di somministrare il vaccino agli under-16, è arrivato proprio oggi il via libera da parte dell’Ema per il vaccino anti-Covid di Pfizer/BioNTech per chi ha tra 12 e 15 anni se arriverà il via libera dell’Aifa, potranno essere vaccinati anche gli adolescenti con meno di 16 anni”. (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri media

Le persone considerate completamente vaccinate, che cioè abbiano ricevuto anche la seconda dose del vaccino, sono circa 536.000 e corrispondono a circa il 21% della popolazione totale. Leggi anche:. Boom di vaccinazioni in una settimana. (il Mitte)

Vaccini anche in farmacia da oggi in Toscana

Impossibile, invece, attivare la farmacia comunale della Coop di Ponte a Greve, che era la prima candidata all’inaugurazione, dopo l’incendio che ha colpito il centro commerciale. In podcast: la prima vaccinata in farmacia Laura Giovannuzzi ai microfoni di Gimmy Tranquillo (Controradio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr