La MotoGp fa tappa a Le Mans, la guida: programma e orari

la Repubblica SPORT

Nel corso della sua storia avventurosa, il motomondiale ha corso in tutta la Francia: dalla Normandia alla Costa Azzurra. Il fascino del circuito mediterraneo Paul Ricard di Le Castellet, quello atlantico di Les Essarts, a Rouen, nella Senna Marittima. I tornanti del Paul Armagnac di Nogaro, dipartimento di Gers, Occitania. E occitana è pure la pista La Sequestre di Albi. Non dimenticate Reims, nella Marne. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Ci avviciniamo al quinto appuntamento della stagione di Moto Gp. Domenica andrà in scena in Francia il Gp di Le Mans e naturalmente i riflettori sono puntati su Pecco Bagnaia, reduce dalla vittoria del Gran Premio di Spagna nel testa a testa entusiasmante con Marc Marquez. (ilmessaggero.it)

Dopo la caduta di Jerez, avvenuta mentre era davanti a tutti, lo spagnolo deve infatti tornare immediatamente al top per difendere la propria leadership nella classifica di campionato. Martin, "Il mio obiettivo è il team ufficiale, ma... (Motosprint)

“A Jerez mi sarebbe piaciuto salire sul podio, ma è andata come tutti noi ben sappiamo – ha esordito – personalmente mi sentivo forte e penso che posso essere competitivo anche qua in Francia. (GPOne.com)

Dopo l’appuntamento di Jerez de la Frontera, e la pesantissima vittoria di Francesco “Pecco” Bagnaia, la classifica generale vede ancora al comando Jorge Martin, (caduto nella gara di casa) con 92 punti e 17 lunghezze di vantaggio proprio sul due-volte campione del mondo. (OA Sport)