Debora Serracchiani si consola col toy boy: "Per la politica ho sacrificato tutto"

Blitz quotidiano INTERNO

TRIESTE – Dopo la separazione dal marito, Riccardo Chiappa, Debora Serracchiani si consola con un toy boy. E' la stessa governatrice del Friuli a confessarlo in un'intervista a Vanity Fair. “Ma solo di qualche anno più giovane”, assicura. Per la prima ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Trieste, 23 mag. (askanews)

(askanews) – La presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, ha incontrato oggi a Roma il ministro a Infrastrutture e Trasporti, Graziano Delrio, per una verifica della situazione relativa alla costituzione di una società ... (askanews)

Udine, 23 mag. (askanews)

La governatrice spiazza gli alleati e i rivali con un'intervista sulla sua vita privata a Vanity Fair. «Un giorno mio marito mi ha detto che se ne andava per un'altra. (Il Piccolo)

Ed è proprio su quelle pagine che la presidente del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani ha deciso di raccontare ciò che non compare nelle note ufficiali della ... (Il Gazzettino)

(askanews) – Diffusione delle competenze digitali, business innovation, trasformazione tecnologica del porto di Trieste, sviluppo di nuovi servizi digitali, in particolare nel settore sanitario, e industria 4.0: sono questi i ... (askanews)