Pochi sanno che questa bella pianta molto coltivata è tossica per il gatto

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Pochi sanno che questa bella pianta molto coltivata è tossica per il gatto

Pochi sanno che questa bella pianta molto coltivata è tossica per il gatto. Le ortensie non sono le uniche piante presenti pressoché in ogni giardino che dobbiamo considerare una minaccia per i gatti.

Alcune possono essere molto dannose per lui, se non addirittura letali.

Il gatto è un animale molto curioso, a cui piace gironzolare dentro e fuori casa e fare nuove scoperte. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Volendo si può impastare anche a mano, poi aggiungere l’uovo e attendere che viene assorbito dall’impasto Un piatto unico, da servire in tavola per le prossime cene estive, sia in giardino che in terrazzo. (Informazione Oggi)

Questa caratteristica può provocare anche due distinti livelli di reazioni, collegate differentemente all’una o all’altra. Essi consistono in reazioni gastrointestinali di lieve o media entità come vomito, diarrea, malessere, vomito e crampi (RicettaSprint)

Le ciliegie calabresi Dop e Igp e in particolare la Ciliegia di Roseto Capo Spulico spesso sono in vetta alla classifica della Ciliegia più bella d’Italia. (Reportage online)

Il mese di maggio non è stato brillante: "Purtroppo la rilevante presenza delle ciliegie pugliesi ha influenzato pesantemente il mercato a livello di prezzo", prosegue Bolla. Le coltivazioni in collina e nelle montagne veronesi invece non hanno registrato danni da gelo". (Italiafruit News)

Uno degli inconvenienti che possiamo incontrare quando dobbiamo preparare una ricetta a base di ciliegie è quello di doverle snocciolare. Una torta squisita con una base di pasta frolla al cacao, l’interno di ricotta e sopra una base di ciliegie (CheDonna.it)