Faida Muccino ultimo atto. Silvio: "Gabriele è un vigliacco"

Non si ferma la faida familiare dei Muccino: dopo quattro anni di silenzio, Silvio torna alla ribalta con un film da lui diretto Le leggi del desiderio (dal 26 febbraio nelle sale), e attacca - ancora - il fratello Gabriele. L'ultimo atto della lite è su La Stampa. In una ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una pellicola che tratterà il tema molto ... Per l'attore 32enne si tratta del terzo film come regista dopo Parlami d'amore e Un altro mondo. (Leonardo.it)

Jean-Jacques Annaud sarà anche il protagonista di una Master Class il 22 marzo a Bari, dove sarà premiato dalla Fipresci (Movieplayer.it)

“Abbiamo bisogno di qualcuno che ci indichi la strada“, dice Silvio. Life coach e regista della commedia romantica con Nicole Grimaudo. (Tiscali)

Chiara Ramaccini si dissocia dalle scelte del premio della Maremma: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario»Chiara Rapaccini sul riconoscimento assegnato anche a Brizzi, Scamarcio e Veronesi: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario» (Corriere della Sera)

Prevedibilità e approssimazione sono i caratteri principali del nuovo film scritto, con Carla Vangelista, e diretto da Silvio Muccino. (CinemaItaliano.Info)

Nel cast, accanto a Silvio Muccino, che ritroviamo nel doppio ruolo di regista e ... (VOTO 10)