Italia-Cina, siglati accordi per 8 miliardi

Romagna Noi INTERNO

Renzi: Grandi progressi ma faremo di più. Il premier cinese Li Keqiang in Italia a Roma ha incontrato il presidente del Consiglio. Italia-Cina, siglati accordi per 8 miliardi. | Altro. Condividi. N. Commenti 0. triste. 0. stupito. 0. allegro. 0. arrabiato. 0. Tags. (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si concretizza in serata il risultato della visita di Stato del primo ministro cinese, Li Keqiang, a Roma dove ha avuto modo di incontrare il presidente Giorgio ... (Corriere della Sera)

Da Cdp a Enel: tutti i contratti firmati a Roma da Renzi con governo di Pechino. (© Ansa) Il premier cinese Li Keqiang accolto da Matteo Renzi a Palazzo Chigi. (Lettera43)

La nostra forza è la tradizione, ma non dobbiamo fermarci al passato». «L’Italia gioca un ruolo da protagonista nel mondo. (La Stampa)

Si è detto molto del nuovo modello ... (fondionline.it)

Determinanti le ultime sconfitte per le qualificazioni ad Euro2016 contro Italia (2-1) e Croazia (6-0). sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

La visita del primo ministro cinese in Italia, Li Keqiang, sta dando buoni frutti. Uno dei protocolli più significativi sottoscritti nelle scorse ore riguarda un'intesa tra Enel e Bank of China. (Milano Finanza)