Giordano: "Napoli, quattro opzioni sul tavolo per la panchina, il punto su Sudakov"

Napoli Magazine SPORT

A “1 Football Night”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Marco Giordano, direttore di TvPlay. Di seguito, un estratto dell’intervista. Sudakov-Napoli si concretizzerà? “Capiamo prima chi è l’allenatore. Se giochiamo con il 4.2-3-1 allora può essere una pedina importante. Con una difesa a tre, invece, diventerebbe difficile”. Conte è il più vicino alla panchina del Napoli? “Oggi, mi tengo tutte le quattro opzioni sul tavolo: Conte, Gasperini, che credo sia il preferito di una parte della dirigenza, Pioli e Italiano. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Sì, quel Napoli… “Ci esaltammo con Lippi per un posto in Europa”, disse Umberto Chiariello nel suo editoriale la notte del terzo scudetto. Una buona annata per una squadra che riuscì a qualificarsi in Coppa Uefa nonostante i problemi finanziari e gli stipendi non pagati per alcuni mesi (come dichiarò lo stesso Lippi in un’intervista a Walter Veltroni sul Corriere dello Sport nel dicembre 2015). (Terzo Tempo Napoli)

Napoli quest’anno ci sono state… A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’allenatore Leonardo Semplici. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. Per il Napoli è un’annata difficile. (Terzo Tempo Napoli)

Leo Ostigard con ogni probabilità lascerà Napoli; l’ex Genoa potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica per un big della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è alla ricerca di nuove figure, dalla dirigenza all’allenatore, con un ex azzurro che non esclude un clamoroso ritorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alvino: “La panchina del Napoli è molto ambita, ma stavolta la decisione la prenderà sempre De Laurentiis. Influirà molto il parere del neo direttore sportivo che non può essere ancora annunciato, ma che già sta lavorando per il Napoli” (Terzo Tempo Napoli)

Il ds giovanni Manna avrebbe già pronta una lista di acquisti da chiudere velocemente per il calciomercato del Napoli. Niente trattative lunghe. (Napolipiu.com)