Giornate Fai per conoscere i nostri monumenti

BARI – Quest'anno la primavera del Fai si veste di tricolore. Le giornate di sabato e domenica, dedicate alle visite ai beni del territorio, promosse dal Fondo per l'ambiente italiano, sono inserite nelle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia ... (BariSera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prossimo fine settimana il museo di corso Ercole I d'Este ... (NotiziarioItaliano.IT)

Sono 590 i monumenti che il FAI aprirà in via... (AsseSempione.info)

Ci riconosceremo l'un l'altro per la spilletta di feltro appuntata sulla giacca, con il simbolo di quello che potremmo considerare, a ragione, il vero e unico “partito” dei cultori del patrimonio artistico e culturale nazionale: il FAI. (Vogue.it)

Dalle Alpi al Mar Ionio, dall'Adige al Simeto, dalla Pianura Padana al Tavoliere delle Puglie, l'Italia questo ... (City)

C'è anche il cuore dell'Italia unita tra i luoghi visitabili nella 19esima edizione della Giornata Fai di primavera. Tra sabato 26 e domenica 27 il Fondo ambiente italiano apre quindi le porte del Quirinale, ma non solo. (City)

Due giorni in giro per l'Italia alla scoperta dei suoi tesori artistici nell'anno delle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità nazionale. (SiciliaInformazioni.com)