Di Maio: «Pronti a rivedere il lavoro domenicale»

Il Gazzettino INTERNO

«Pronti a rivedere il lavoro domenicale». Risponde così il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, alla domanda se il governo sia pronto ad aprire un tavolo... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

In discussione il decreto Monti che liberalizzò il lavoro festivo nell'ambito del commercio. (QuiFinanza)

L'apertura è arrivata ieri mattina quando, parlando con un gruppo di lavoratori delle cooperative che lo aspettava fuori dal ministero del Lavoro, Luigi Di Maio non ha avuto dubbi. (Adnkronos)

Il ministro del Lavoro, Luigi Di Maio, non ha lasciato spazio alle interpretazioni, quando a domanda diretta sull’intenzione di rivedere il decreto Monti (Formiche.net)

Si è aperto un dibattito sulla possibilità di modificare il decreto Monti sull'apertura domenicale e festiva dei negozi e dei centri commerciali. (Orizzonte Scuola)

Il vicepremier Luigi Di Maio intende ridiscutere il decreto Salva Italia, ma l'annuncio crea polemiche tra i contrari e i favorevoli al lavoro commerciale nei giorni festivi (Fidelity News)

Cisl favorevole Il tema del lavoro domeni Di Maio: "Stop sfruttamento" Il ministro del Lavoro si dice pronto a rivedere il decreto Monti. (Informare x Resistere)