Slava Praga - Milan, le formazioni ufficiali

Tutto Juve SPORT

Il Mondiale per club stuzzica e crea invidia chi non ce l'ha. Non l'ha detto Cardinale, ma il fatto di non parteciparvi, per il Milan è un bel danno, l'ha fatto capire De Laurentiis che sta cercando in tutti i modi di mandarci il Napoli e vedremo se ci... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan passeggia a Praga contro uno Slavia in 10: 0-3 al 45', gemma di Leao Le scelte di formazione - Il Milan di Stefano Pioli si presenta al delicatissimo impegno degli ottavi di ritorno di Europa League forte del 4-2 dell'andata maturato a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

In Conference invece, Fiorentina a parte, avanti a sorpresa il Paok Salonicco che ha ribaltato lo 0-2 dell'andata con la Dinamo Zagabria, vincendo addirittura per 5-1. Avanti anche il Fenerbahce nonostante lo 0-1 in casa con l'Union St. (fiorentinanews.com)

Il Milan ipoteca la qualificazione in 3': Pulisic e Loftus-Cheek, 0-2 contro lo Slavia Praga al 36' (TUTTO mercato WEB)

Succede di tutto nel match di Europa League tra lo Slavia Praga e il Milan: protagonisti i tifosi del club ceco, tra cori e lancio di oggetti in campo “Nel cuore dell’Eden scacciamo il diavolo”, recitava così lo striscione dei tifosi dello Slavia Praga ad inizio gara. (CalcioMercato.it)

93' Triplice fischio. Milan qualificato ai quarti di finale di Europa League. 85' GOL DELLO SLAVIA! Bel gol di Jurasék che in area di rigore si mangia Thiaw e la piazza all'angolino. (Milan News)

Lo Slavia Praga, spinto da un pubblico abbastanza acceso, mette sotto pressione un Milan che subisce l'entusiasmo degli avversari. Pronti, via e l'atteggiamento non è dei più coraggiosi o determinati. (Il Milanista)