IL PENSIERO - Moggi:"Osimhen fa la differenza, non sono sicuro che De Laurentiis lo cederà"

Napoli Magazine SPORT

Moggi: "Osimhen fa la differenza, non sono sicuro che De Laurentiis lo cederà" Luciano Moggi, ex d.s. di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 7 Gold durante 'Diretta Mercato': "Se il Napoli cede Osimhen in città scoppia la rivoluzione. Ho massimo rispetto per Kvaratskhelia, ma chi fa la differenza è il nigeriano. Quest'anno si è superato diventando devastante. Non sono certo, di conseguenza, che Aurelio De Laurentiis lo ceda. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

L'ex dirigente di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, ha toccato anche l'argomento Osimhen nel corso del suo intervento in televisione. (AreaNapoli.it)

L'ex dirigente della Juventus Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di 'Diretta Mercato' su 7 Gold : " Se il Napoli cede Osimhen in città scoppia la rivoluzione. Ho massimo rispetto per Kvaratskhelia, ma chi fa la differenza è il nigeriano. (Tutto Napoli)

"Se il Napoli cede Osimhen in città scoppia la rivoluzione. Ho massimo rispetto per Khvicha Kvaratskhelia, ma chi fa la differenza è il nigeriano. Quest'anno si è superato diventando devastante. Non sono certo, di conseguenza, che Aurelio De Laurentiis lo ceda. (CalcioNapoli24)

Quella tra Napoli e Milan sarà una sfida ricorrente nei prossimi mesi. Entrambe le dirigenze, infatti, seguono i medesimi obiettivi in vista della prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)